FAQ
Il sistema di tracciamento e rintracciamento indica che il tuo pacco è stato consegnato, ma non hai ancora ricevuto nulla. Non preoccuparti, ci sono diverse cose che puoi fare.
Verifica con i tuoi vicini.
È possibile che il nostro corriere abbia consegnato il tuo pacco ai vicini o a una cassetta della posta (esterna), ma ci siamo dimenticati di comunicarti questa informazione. Controlla se anche a te è successo e verifica se i tuoi vicini hanno ricevuto il tuo ordine.
Spesso il tuo pacco è ancora in transito. I tuoi vicini non hanno ricevuto nulla? In tal caso, ti consigliamo di contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni.
Hai ricevuto il pacco dopo un giorno lavorativo? Ci dispiace! Il primo passo è quello di contattare il mittente, ad esempio il negozio online dove hai effettuato l’ordine. Se non trovi una soluzione, contattaci direttamente.
Se il mittente, ad esempio il negozio online presso cui hai effettuato un ordine, ti fornisce un numero di spedizione, puoi seguire il pacco online tramite la funzione ‘Track and Trace’. Lo stato del pacco sarà visibile non appena sarà registrato nel nostro sistema, anche se in alcuni casi questo processo potrebbe richiedere un po’ di tempo.
Per verificare lo stato della tua spedizione, utilizza il numero di tracking fornito. Puoi farlo visitando il sito cirroparcel.nl/tracking-results/, dove troverai tutte le informazioni relative alla tua spedizione. Non hai un numero di tracking? Ti consigliamo di richiederlo al tuo spedizioniere.
In questo caso, ti consigliamo di contattare il mittente, come il servizio clienti del negozio online o della piattaforma presso cui hai effettuato l’ordine, oppure la persona che ti ha inviato il pacco. Saranno in grado di fornirti supporto e, se necessario, avviare un’indagine presso CIRRO per risolvere eventuali problemi.
Ci dispiace! Ti consigliamo di presentare un reclamo direttamente al mittente, come il servizio clienti del negozio online presso cui hai effettuato l’ordine. Saranno loro a gestire il tuo reclamo. In alternativa, puoi contattare il servizio clienti di CIRRO Parcel per segnalare il problema.
Se non possiedi un numero di spedizione, ti consigliamo di contattare il mittente del pacco, come il servizio clienti del negozio online presso cui hai effettuato l’ordine. Il mittente sarà in grado di fornirti il numero di tracking.
Purtroppo, non siamo più in grado di intercettare il tuo pacco. Ti consigliamo di contattare il mittente, ad esempio attraverso il servizio clienti del negozio online dove hai effettuato l’ordine. Saranno in grado di trovare una soluzione per rispedire il pacco.